Nonna Lea, una storia di tradizione

Era il 1985 quando fu fondata, dall'idea di Luigi Benassi e della moglie Adriana Giberti con l'aiuto di pochissimi dipendenti, la nostra società: i Laboratori Emiliani Alimentari, una piccola azienda che oggi conta un organico di più di 35 dipendenti e vende i propri prodotti in Emilia Romagna, fino al Piemonte, la Lombardia e il Veneto.

L'antica tradizione gastronomica

Si distingue per la produzione di qualità, nel rispetto delle antiche tradizioni gastronomiche di Reggio Emilia e dell'Emilia Romagna.

Questo è frutto delle ricette e della cura artigianale posta nella trasformazione di ingredienti sempre di prima scelta.

Le specialità reggiane ed emiliane

Dalle torte salate alla pasta al forno, dalla pasta all'uovo al famoso erbazzone reggiano; questi sono alcuni dei prodotti surgelati della nostra linea di gastronomia salata che potete consultare nel catalogo.

Dall'ingrosso al dettaglio, dal surgelato al fresco

Nel tempo oltre alla vendita per i grossisti alimentari, i Laboratori Emiliani Alimentari hanno creato due nuovi marchi: Nonno Pepi per la vendita al dettaglio nei supermercati e la Madia di Nonno Pepi, una linea specifica di pasta fresca confezionata e congelata, sempre per i supermercati.